Case più belle, persone felici.

A questo punto molti direbbero che abbiamo una storia lunga 50 anni e che in tutto questo tempo abbiamo costruito affidabilità e attenzione al cliente. Direbbero che sono questi cinquant’anni di storia a determinare la serietà della nostra azienda.
In realtà, la serietà, l’affidabilità e l’attenzione al cliente le abbiamo messe al primo posto nel nostro lavoro dal primo giorno in cui abbiamo aperto. Sono cose che abbiamo dato per scontate dal primo momento.
Quello che invece abbiamo imparato in questi 50 anni è di riconoscere i clienti prima di tutto come persone. Abbiamo capito che il loro modo di vedere la casa è costruito su sensazioni, modi di essere, stile di vita. Noi, come azienda, abbiamo il compito di assecondare questi desideri attraverso competenza, continuo aggiornamento e con la capacità di dare consigli comprensibili e attuabili, facilmente.
Cinquant’anni sono un bel percorso, ma guardare indietro ci può solo dire come è stato. A noi interessa quello che possiamo essere, domani e per gli anni a venire, per ogni persona con cui ci confronteremo, indipendentemente se poi queste saranno clienti o no.
Questi cinquant’anni sono per noi un grande valore perché ci hanno arricchito di tante esperienze e della capacità di capire e accontentare le persone. Ci hanno insegnato a interpretare i desideri, a dargli forma e a renderli concreti. E questa ricchezza è, oggi, a disposizione di tutti.
Certo i mercati sono cambiati, sono cambiate le generazioni, le abitudini delle persone, il modo di vivere la casa.

Anche noi siamo cambiati insieme a loro, guidati dal fatto che le persone ci piace ascoltarle. Ascoltare i loro sogni e i loro desideri. Da questo abbiamo imparato a fare impresa e a mantenere il nostro modo di proporci al mercato al passo con i tempi.
Amiamo fare la differenza per le persone. Lavorare per loro ed essere stimolo e fonte di ispirazione. Noi non lavoriamo per i prodotti; sorridiamo quanto vediamo altre aziende investire i loro soldi in pubblicità che urlano di “prezzi mai visti”, “grande qualità” o “offerte irripetibili”.
Noi queste cose le diamo per scontate, fanno parte delle dinamiche del mercato. Ma noi lavoriamo per le persone, per realizzare non solo sogni, ma uno stile di vita che parla di famiglia, affetti, tempo futuro ed emozioni.
Noi lavoriamo con le persone e con la loro idea di Casa che, anche se devono acquistare solo un martello e un chiodo per attaccare un quadro, lo fanno per rendere il loro rifugio un posto migliore.
La nostra è un’azienda familiare di nome e di fatto, allargata alle persone che lavorano con noi, che vivono il rapporto con i clienti come lo viviamo noi, con la stessa voglia di fare la differenza come persone e non con i prodotti. Siamo persone che amano vedere il sorriso sul volto dei clienti, che si impegnano a trovare soluzioni, proporre idee creative, progettare e studiare alternative, come se lo stessero facendo per casa propria.
Alla fine, il nostro lavoro è semplice: aiutare a realizzare case più belle per persone felici.

La famiglia allargata CANTIANI

Prima di tutto persone, poi clienti. Noi tutti lavoriamo con la stessa idea, il cliente è al centro dei nostri pensieri ma sappiamo che lo diventi deve essere compreso nei suoi desideri e nella sue idea di casa e di abitare, e questo è il nostro impegno.

Maurizio
MaurizioTermoidraulica
Mario
MarioTermoidraulica
Emilio
EmilioTermoidraulica
Natan
NatanStufe e Camini
Giulia
GiuliaReparto Cucine
Alessandra
AlessandraReparto Cucine
Mirella
MirellaSala Mostra
Alessandro
AlessandroSala Mostra
Andrea
AndreaMateriali Edili
Domenico
DomenicoMateriali Edili
Gianluca
GianlucaInfissi
Ilaria
IlariaAmministrazione
Jaspreet
JaspreetFornitori
Giulia
GiuliaAmministrazione
Elisa
ElisaAmministrazione

I nostri partners

Noi lavoriamo per i nostri clienti, non per i fornitori. Scegliamo ogni nostro partner con un criterio semplice: avere passione per il cliente. Poi vogliamo la qualità del prodotto, il servizio e il prezzo.

Per informazioni

Per qualsiasi informazione o curiosità siamo a tua disposizione. Riempi il form che segue, sarà nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile.

COSA DESIDERI SAPERE

NOME *
COGNOME *
MAIL *
TELEFONO

Restiamo in contatto

CONTATTI

Via San Sebastiano 37
Fiano Romano (RM)

Phone: 0765.455164

ORARI DI APERTURA

  • Lunedi a Venerdi: 9:00/13:00 – 14:30/19:00
  • Sabato: 9:00/13:00 – 14:30/19:00