Una sala mostra all’interno del reparto dà esempio delle possibili sistemi di porte a battente o a scomparsa, assieme ai diversi modelli di finestre, portoni per l’ingresso, imposte e grate, da scegliere in base all’esigenza estetica e pratica, su un ampio ventaglio di materiali: legno, legno alluminio, pvc, sistemi blindaggio, zanzariere.

Una sala mostra all’interno del reparto dà esempio delle possibili porte a battente o a scomparsa, assieme a diversi modelli di finestre, portoni per l’ingresso, imposte e grate da scegliere in base all’esigenza estetica e pratica della casa.

Tale assortimento non è solo per le strutture private, come la casa, ma anche per strutture pubbliche o commerciali che magari hanno bisogno di infissi più specializzati.

Tutti i materiali presenti nella sala sono selezionate fra i diversi modelli delle migliori marche del settore, quali: Velux, Pail, Dierre, Nusco, Sciuker, Gardesa, Scrigno, Mito, DFM (zanzariere), Olivari, Hoppe (maniglie).

La scelta degli infissi, interni ed esterni, è aiutata dai due responsabili sig. Matteo Inferrati e il suo collaboratore il sig. Natan Fraboni, i quali si occuperanno anche di fare gli adatti rilevamenti e misurazioni per il montaggio degli infissi scelti.

All’interno del reparto è presente anche il settore che si occupa delle diverse tipologie di scale: a rampa, a chiocciola o salva spazio. Arkè (Fontanot) e Mobirolo sono alcuni dei marchi trattati.

Per maggiori informazioni potete scrivere a questi indirizzi email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cliccando all’interno potrà visualizzare le foto del reparto.