50 anni sono una lunga storia.
A questo punto molti direbbero che sono questi 50 anni a determinare la serietà della loro azienda. In realtà, la serietà, l’affidabilità e l’attenzione al cliente, noi le abbiamo messe al primo posto dal primo giorno in cui abbiamo aperto.

Quello che invece abbiamo imparato, in tutti questi anni, è che i clienti sono, prima di tutto, persone e che il loro modo di vedere la casa è costruito su sensazioni, stili di vita ed esperienze diverse per ognuna di loro.
Come azienda abbiamo il compito di assecondare i loro diversi desideri attraverso competenza, continuo aggiornamento e con la capacità di dare consigli facilmente comprensibili e attuabili.
Questi cinquant’anni sono per noi un grande valore. Ci hanno arricchito di tante esperienze e della capacità di capire e accontentare le persone. Ci hanno insegnato a interpretare i loro desideri e a dargli forma. E questa ricchezza è, oggi, a disposizione di tutti.
Certo, in tutti questi anni i mercati sono cambiati, sono cambiate le generazioni, le abitudini, il modo di vivere la casa.
Ma anche noi siamo cambiati insieme a loro, favoriti dal fatto che le persone ci piace ascoltarle.
Amiamo fare la differenza per le persone. Lavorare per loro ed essere stimolo e fonte di ispirazione.
Noi non lavoriamo per i prodotti; sorridiamo quanto vediamo altre aziende investire i loro soldi in pubblicità che urlano di “prezzi mai visti”, “grande qualità” o “offerte irripetibili”. Noi queste cose le diamo per scontate.
Quello che ci piace, invece, è condividere con le persone la loro idea di casa, anche quando devono acquistare solo un martello e un chiodo per attaccare un quadro, perché sappiamo che lo fanno per rendere la loro casa un posto sempre migliore.
Cinquant’anni sono un bel percorso, ma guardare indietro ci può solo dire come è stato.
Quello che siamo stati ci ha formato, ma quello che ora ci interessa è come dovrà essere il nostro impegno da domani e per gli anni a venire: aiutare a realizzare case più belle per persone felici.
Alla fine, il nostro lavoro è semplice.